XV domenica del tempo comune – 14 LUGLIO 2019
- lunedì comincia la terza settimana di grest
- Ogni martedì al Santuario e il giovedì in cripta, dopo le S. Messe delle 20.00 c’è l’adorazione eucaristica fino alle 21.30
- Circolo Noi a luglio: vi aspettiamo, dalle 20.30 negli spazi all’aperto dietro la chiesa per stare in compagnia in un luogo sereno e familiare.
- Torneo di calcio e di basket: lunedì, martedì, giovedì.
- Giochi da tavolo: mercoledì.
- Serata Grest: Venerdì.
- ISCRIZIONI CAMPI ESTIVI: se ci sono altri interessati al campo cresimandi a Padova, al campo di 5 elementare e prima media a Fai della Paganella, al campo al mare della vicaria e quello sul lago dei 2003: si faccia presente al più presto!
- SAGRA MADONNA DELL’UVA SECCA DAL 9 AL 18 AGOSTO: sono già disponibili i biglietti della lotteria: richiedere in sacrestia o in canonica.
PESCA DI BENEFICIENZA: raccogliamo oggetti in buono stato in canonica. Il ricavato andrà a favore della parrocchia e della scuola materna
Ringraziamo fin d’ora per la vostra collaborazione
- Cercasi volontari per ogni ambito della vita parrocchiale: catechesi, liturgia, carità, missione, tempo libero, cultura. Chi fosse disponibile si rivolga al parroco o ai responsabili parrocchiali