SANTISSIMA TRINITA’

giovedì 15 (9 -12) in canonica

sabato 17 (16-18) in canonica

12-17 GIUGNO: PRE-GREST PER ANIMATORI E AIUTO ANIMATORI

Þ Domenica 11, alle ore 16 nella chiesa di San Tomaso Cantuariense: Celebrazione eucaristica di ringraziamento per il riconoscimento della venerabilità dei Servi di Dio di Alessandro Nottegar, fondatore della Comunità Regina Pacis e di don Antonio Provolo, fondatore della Compagnia di Maria (sordomuti)

Þ   Lunedì 12, ore 20.45: Consiglio Pastorale Parrocchiale

Þ  Domenica 18, solennità del Corpus Domini. Alle 19.00: S. Messa solenne al Santuario della Madonna dell’Uva Secca, con processione breve in via Madonna. Invitati speciali: i bambini di Prima Comunione con la vestina e i petali di rosa e fiori .  Ci sarà poi un rinfresco e il Concerto d’estate del Corpo Bandistico Santa Cecilia.

• Alle 11.15 nella Basilica di San Zeno: Messa solenne presieduta da Mons. Giuseppe Zenti, per il 150esimo anno di fondazione dei Missionari Comboniani

ISCRIZIONI ATTIVITA’ ESTIVE….affrettarsi!!!

Þ Per i campi estivi: iscrizioni entro il 15 giugno. Dopo questa data, ogni richiesta dipenderà dai posti disponibili e dall’organizzazione di ogni singolo campo.

Giovedì 15 ore 20.30 Santa Anastasia: S. Messa per la festa del Corpus Domini e processione. Invitati speciali: i chierichetti di tutta la diocesi, con la vestina (e gelato finale!) iscrizioni entro il 13 giugno.

Þ Pesca di beneficenza. Come l’anno scorso avremo 2 appuntamenti: durante la festa dell’Assunta alla Madonna dell’Uva Secca e durante la sagra di settembre. Chi avesse oggetti utili da mettere alla pesca, li porti in canonica nelle prossime settimane. Chi conosce luoghi o ditte in cui reperirli, lo faccia sapere. Grazie.

Cambio di orari (in grassetto) A partire dal 1 giugno fino a domenica 10 settembre gli orari delle S. Messe saranno i seguenti: Lunedì 8.00; martedì 20.00 al santuario; mercoledì 8.00; Giovedì 20.00;  venerdì 8.00; sabato 19.00; domenica 8.00-10.30 e alle 19.00 Santuario

Santissima trinità –  11 giugno

Letture:      Es 34,4-6.8-9      2Cor 13,11-13   Gv 3,16-18

Dn 3,52-56 Rit.:  A te la lode e la gloria nei secoli

Vangelo:  In quel tempo, disse Gesù a Nicodèmo:
«Dio ha tanto amato il mondo da dare il Figlio, unigenito, perché chiunque crede in lui non vada perduto, ma abbia la vita eterna.
Dio, infatti, non ha mandato il Figlio nel mondo per condannare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui.
Chi crede in lui non è condannato; ma chi non crede è già stato condannato, perché non ha creduto nel nome dell’unigenito Figlio di Dio».