AVVISI DELLA XII DOMENICA T.O. – 25 GIUGNO 2017

• Sopportare il caldo con pazienza e non sprecare l’acqua!
  • Obolo di san Pietro: offerte di oggi e nella cassettina al centro della chiesa. La carità andrà direttamente a rispondere agli appelli del papa verso i poveri. Siamo uniti al papa nella professione di fede e nella carità!
  • Ritirare in sacrestia il numero del giornalino La Sorgente
  • Seconda settimana di grest. Per i laboratori ci vorrebbero del materiale…trovate la lista sui fogli alle porte della chiesa. Nei prossimi mercoledì. alle 15.00, serve aiuto per le pulizie delle sale. Grazie!
  • Giovedì 29 alle 21.00: riunione dei genitori per il campo di 5 elementare e 1-2 media a Fai della Paganella.
  • Domenica prossima alle 10.30 festeggeremo i 50 anni di vita religiosa di suor Emmarica Cavallini e i 60 anni di suor Anastasia Zanotto. Chi poi volesse fermarsi al pranzo lo faccia iscrivendosi entro giovedì in canonica